Sede in Piazza degli Irpini, Tel. 0827 609006 - EMERGENZE 348.600.72.36

Animali in difficoltà

Avvisi, informazioni e segnalazioni a cura della Polizia Municipale

Rapace soccorso
04 marzo 2007 - La Polizia Municipale ha prestato i primi soccorsi ad un rapace ferito ad un'ala, trovato da due cittadini. Il rapace è stato affidato in seguito al Centro di Recupero Rapaci di Montella.




 
Segnalazioni
La Polizia Municipale raccoglie le segnalazioni riguardanti animali ABBANDONATI, FERITI, MALTRATTATI, RICHIESTE ED INFORMAZIONI SULL'ADOZIONE.


 
Randagismo
Il Comune di Montella, con Servizio affidato alla Responsabilità del Settore IV - Polizia municipale, ha stabilito, con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 18 del 18.03.1997, allo scopo di tutelare la salute pubblica e privata, di affidare ad una ditta esterna il servizio di custodia, assistenza igienico sanitaria e fornitura pasti per cani randagi che si trovano sul territorio comunale.

Infatti i cani che vengono catturati a cura del servizio accalappiacani dell’ASL AV1 di Ariano Irpino, vengono consegnati al Comune e trasferiti presso il Rifugio per cani “BAU HOUSE” che si trova nella Frazione Casola di Domicella (AV).Tutti gli animali catturati sono accolti in idonee strutture. Il servizio è stato garantito ininterrottamente dall’anno 1997 in poi.


Al momento sono in carico al Comune di Montella n° 42 cani. I cittadini che intendono prendere in affidamento un cane e/o richiedere informazioni, possono recarsi presso il Comando della Polizia Municipale di Montella nelle ore di apertura al pubblico degli Uffici.
 
Cuccioli abbandonati
05/01/2010 - SIAMO IN 6, CI HANNO ABBANDONATO, ABBIAMO BISOGNO DI AFFETTO E DI UN PADRONE. SE CI VOLETE ADOTTARE RIVOLGETEVI CON URGENZA ALLA POLIZIA MUNICIPALE - 348.6007236.
23/05/2009 - Ancora due cuccioli in tenera eta' abbandonati a Montella nel parcheggio di Serrabocca... hanno bisogno di affetto e soprattutto di un padrone. Chiunque volesse adottarne uno o più, si rivolga al più presto alla polizia municipale. Grazie.
30/01/2009 - I cuccioli hanno bisogno di affetto e soprattutto di un padrone. Chiunque volesse adottarne uno o più, si rivolga al più presto alla polizia municipale. Grazie.