Rassegna Stampa

Anno 2009

 
E-MAIL - Saluti dalla provincia di Mantova

Da: Giovanni Ventimiglia [giovanni.ventimiglia@*******]
Inviato: sabato 3 ottobre 2009 11.47
A: poliziamunicipale@comunemontella.it
Oggetto: Saluti dalla Provincia di Mantova


Salve!
Sono un collega di Cavriana, un Comune in Provincia di Mantova. Ho avuto occasione di visitare il Vostro sito e desideravo farVi i complimenti. Anch'io mi sono dilettato a costruire un piccolo sito internet relativamente all'ufficio dove presto servizio.
Cordialità, saluti e buon lavoro!
Agente P.L. Giovanni Ventimiglia - Responsabile del procedimento (Legge 41/1990) Comune di Cavriana - Ufficio Polizia Locale Via Porta Antica N°23 - 46040 Cavriana MN http://www.cavriana.blogspot.com Telefono 0376811423 - Fax 037682028

 
Montella - BRILLANTE OPERAZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI MONTELLA

Da COMUNICATO STAMPA

Il giorno 24 febbraio 2009 alle ore 15,00 circa durante il normale servizio di vigilanza sul territorio comunale, veniva scoperta una discarica di rifiuti speciali pericolosi su un suolo di proprietà comunale . Immediatamente scattavano le indagini sopralluogo da parte della polizia municipale di Montella, coordinate dal comandante Manzi, con una minuziosa analisi di tutti i materiali scaricati al fine di poterne stabilire la provenienza e/o proprietà. Nel contempo veniva notiziato il p.m. sost . Procuratore della repubblica di S. Angelo dei Lombardi dottor. Roberto Patscot, il quale ha coordinato tutte le indagini successive ed ordinato il sequestro dell’area. Le indagini, condotte senza sosta, nel mentre venivano redatti tutti gli atti relativi da trasmettere alla procura, ci portavano nel giro di 24 h a risalire al presunto responsabile, al proprietario dei rifiuti nonché all’identificazione dell’autore materiale del reato ambientale ipotizzato. In data 25/02/2009 durante l’ultimazione e trasmissione degli atti alla procura , grazie alle immagini di una telecamera , che aveva ripreso il mezzo sospettato in andata e ritorno dal luogo del fatto e nel giorno e ora sospettata, e’ stato identificato anche il mezzo con il quale è stato effettuato il trasporto, sprovvisto di apposita autorizzazione.

 
Articoli        
       
22 dicembre - Ambiente, tutela e violazioni...
     
         
   
Randagismo, nuovo canile a Montella...
  02 Ottobre - Paura a Montella...   02 Ottobre - Due ragazze investite davanti alla loro scuola......